domenica 17 febbraio 2013

Frivolezze: prodotti top dell'ultimo mese..

Buonasera!!! Cavolo è proprio da un bel pò di tempo che non scrivo su questo blog....diciamo che l'iscrizione in palestra mi ha deconcentrato dallo scrivere   -_-
Oggi voglio fare due chiecchiere da donne, perchè, diciamocelo, quando un gruppetto di amiche si incontra al bar per un caffè si parla anche di questo: trucchi e prodotti di bellezza!
Ecco i miei prodotti top dell'ultimo mese (in ordine casuale):


  • Il primo prodotto di cui voglio parlarvi è il "Siero Garnier nutritionist Omega Pelle Nuova"
Cercavo una crema viso leggera che non mi ungesse la pelle (ho la pelle mista) ed ho voluto provare questo siero. Lo adoro!!!! Ha una consistenza cremosa che si fonde subito con la pelle lasciandola asciutta, idratata e setosa. E' perfetta come base trucco. Io ormai la uso sia di giorno che di sera e la cosa bella è che trovo che la mia pelle è decisamente migliorata: è più liscia e morbida, più luminosa e addirittura, non so come sia possibile, oltre a nascondere i pori, attenua i brufoletti che si formano sotto pelle! Lo so così sembra la crema dei miracoli, ma io mi ci trovo stupendamente e poi il prezzo è bassissimo, intorno ai 7 euro circa! 


  • Altro prodotto che adoro è il Pure Color crystal lipstick di Estee Lauder nel colore Bermuda Pink

Io ho una passione irrefrenabile per i rossetti e questo mi piace tantissimo! Ha un finish lucido, non coprente ed è molto idratante..peccato non duri tantissimo sulle labbra. Il colore è un rosa antico portabilissimo..lo definirei un rossetto passepartout! Prezzo: 23 euro


  • Passiamo agli smalti, altra mia passione! Cercavo un colore diverso dal solito rosso (il colore per eccellenza) e così mi sono imbattuta in questo smalto della Peggy Sage nel colore Rose Vintage (già il nome ha fatto il suo...)
E' un rosa scuro molto particolare. Trovo sia molto elegante. Gli smalti della Peggy Sage, poi, sono ottimi! Si stendono facilmente, il colore è bello carico e si asciugano abbastanza in fretta. Prezzo: 4,50 euro


  • Ultimo prodotto di cui voglio parlare è il blush di Neve Make up nel colore Origami
Un bellissimo color pesca-corallo senza brillantini. Si sfuma benissimo e dura parecchio sulla pelle. Poi è anche privo di schifezze varie, essendo minerale...che vuoi di più?
Prezzo: 12,90 euro

Questo è tutto! A prestissimo :)

V.






Nessun commento:

Posta un commento