mercoledì 28 novembre 2012

4 chiacchiere

Piove, piove troppo!!! Quando le giornate sono così grigie mi piace immaginarmi sul divano, sotto la copertina di pile, sorseggiando tisane in compagnia di qualche amica, chiacchierando del più e del meno....... Ritornando sulla terra mi rendo conto che l'unica copertina di pile che ho visto è stata quella che ho appoggiato sul piccolo Andrea stamattina durante il suo pisolino. Si il suo pisolino..non di certo il mio.
 La verità è che nelle giornate di pioggia si vede sempre quel non so chè di romantico che svanisce non appena metti il piedi fuori casa per correre a lavoro! ..Apri l'ombrello (il 90% delle volte è quello rotto), scansa le pozzanghere, urla contro quegli stronzi in macchina che corrono come dannati schizzandoti tutta l'acqua delle pozzanghere che avevi provato a schivare poco tempo prima, prendi la metro (quello che c'è da sapere sulla metro del mattino è scritto tutto qui).
Insomma, diciamo che la piaggia è piacevole quando non hai un bel niente da fare! 
Ed ora scusate, ma almeno la tisana zenzero e cannela me la voglio permettere :) 
buona serata!


Nessun commento:

Posta un commento